Home Eventi Lea Michele al Giffoni Experience

Lea Michele al Giffoni Experience

0
Lea Michele al Giffoni Experience

La giovane attrice Lea Michele, amatissima soprattutto dai Gleeks, sarà presente alla Cittadella del Cinema

Lea MicheleMolti la conoscono per il ruolo di Rachel Berry, protagonista amatissima della serie televisiva americana Glee, ma nella vita di tutti i giorni lei è Lea Michele, attrice talentuosa con grandissime doti canore. I suoi numerosissimi fan non vedono l’ora di incontrarla al Giffoni Experience, in programma dal 18 al 27 luglio.

Numerosi i messaggi di affetto che circolano sul social network Twitter: “@giffonifilmfestival avete realizzato il sogno di tantissime persone, compreso il mio. GRAZIE #LeaMicheleGiffoni”; “@giffonifilmfestival santo cielo, dovrebbero farvi una statua. grazie davvero #LeaMicheleGiffoni”.

[ads2]

Davvero un ottimo risultato per gli organizzatori del Gff, portare al Festival un’attrice del calibro di Lea Michele non è facile!

La Michele sembra aver ritrovato di nuovo il sorriso. Dopo la morte del suo compagno di vita e di set, Cory Monteith, scomparso nel 2013 per un mix di eroina e alcol, pare infatti essere riuscita a voltare pagina, con un nuovo amore, Matthew Paetz. Su Instagram circolano già alcune foto che li ritraggono teneramente insieme.

Lea MicheleOttimo periodo anche nell’ambito professionale per Lea Michele che ha esordito il 4 marzo con il suo primo album “Lourde”, un lavoro maturato durante il suo periodo di lutto che parla del non lasciarsi andare e del cercare di vivere la propria vita in modo sempre più intenso.

Attrice di successo, candidata a diversi Golden Globe, Sag e anche Emmy per il suo ruolo di Rachel Berry nella serie tv Glee, vincitrice ai Grammy Awards e Golden Globes, cantante solista, Lea Michele ha anche prestato la sua voce alla piccola Dorothy nel musical in 3D “Dorothy of Oz della Summertime Entertainment”.

Non ci resta che fare il conto alla rovescia al suo arrivo al Giffoni Experience!

#LeaMicheleGiffoni