Home Salernitana Le pagelle di Pro Vercelli-Salernitana: Gomis e Bernardini i migliori

Le pagelle di Pro Vercelli-Salernitana: Gomis e Bernardini i migliori

0
Le pagelle di Pro Vercelli-Salernitana: Gomis e Bernardini i migliori

Le pagelle di Pro Vercelli-Salernitana: Odjer rischia il “rosso”, Sprocati ci prova, Donnarumma è solo generoso

[ads1]

Finisce 0-0 la sfida del “Silvio Piola” tra Pro Vercelli e Salernitana. Un risultato che alla fine può star bene ai granata che con il pareggio conquistato in terra piemontese salgono a quota 50 punti e si portano a un solo punto dalla zona play off. Le pagelle della formazione di Alberto Bollini.

Gomis 7: Una sicurezza il portiere granata. Attento nel primo tempo su Emanuello e decisivo su Aramu nella ripresa.

Bittante 6: Scelto da Bollini per sostituire l’acciaccato Perico gioca una partita appena sufficiente nella quale non riesce mai ad andare al cross in maniera pericolosa,

Schiavi 6,5: Confermato dopo la gara contro il Latina ripaga la fiducia del tecnico con una prestazione senza sbavature dove non concede quasi niente agli avversari.

Bernardini 7: Solita ottima partita del centrale granata che è sempre  attento in marcatura e puntuale nelle chiusure.

Vitale 5,5: Partita sottotono del terzino granata, poco impegnato in fase difensiva ma quasi mai incisivo nella metà campo avversaria.

Minala 6,5: Macina chilometri e recupera pallori in mezzo al campo ma contrariamente al solito non va mai al tiro e si vede poco nell’area avversaria.

Ronaldo 5,5: Troppi i palloni persi dal brasiliano che non riesce quasi mai a dare i giusti tempi e le giuste geometrie alla manovra granata. Ammonito nella ripresa non ci sarà contro il Bari.

Odjer 5: lo si ricorda soprattutto per il brutto fallo commesso nel primo tempo, per il resto tocca e recupera pochi palloni. Bollini lo cambia a inizio ripresa (dal 7.s.t Zito 6: Con  il suo ingresso in campo prova a dare vivacità al centrocampo granata ma anche lui va a sbattere troppe volte contro il muro piemontese).

Donnarumma 5,5: Sacrificato nel ruolo di esterno d’attacco, cerca il dialogo con Coda e gioca una partita generosa ma fatica a trovare spazi nell’attenta e chiusa difesa piemontese. (dal 25 s.t Rosina 5,5: nei venti minuti disputati fatica a entrare nel vivo del gioco e non riesce a procurarsi l’occasione giusta per incidere).

Sprocati 6: Dopo un primo tempo cosi così, sale di tono nella ripresa quando prova a saltare l’uomo e rischia la giocata. Questa volta però il guizzo vincente non arriva. (dal 40 s.t Joao Silva s.v)

Coda 5,5: Pochi i palloni giocabili per il centravanti granata lasciato troppe volte solo tra le maglie della difesa avversaria. L’unica vera occasione se la crea in chiusura di primo tempo ma il suo destro dal limite finisce di poco a lato.

[ads2]