Home Territorio Baronissi Le idee di Esposito per il commercio a Baronissi

Le idee di Esposito per il commercio a Baronissi

0
Le idee di Esposito per il commercio a Baronissi

Una serie di iniziative per rilanciare il settore del commercio a Baronissi  proposte dal candidato sindaco Gennaro Esposito

commercioIniziative promozionali, spettacoli in strada ed una accurata strategia di marketing territoriale da concordare con tutte le associazioni dei commercianti e degli artigiani del territorio di Baronissi da realizzare per un sabato per ogni mese, per l’intero anno, al fine di sostenere l’economia della nostra città. Solo in questo modo si potrà mettere in campo qualcosa di concreto per il mondo del commercio e dell’artigianato della nostra città”. E’ quanto dichiara il candidato sindaco di Azione Civica e Nuova Baronissi Gennaro Esposito.

Nei prossimi giorni renderemo pubblici i dati, molto interessanti, che emergono dal questionario, distribuito nelle scorse settimane, all’interno di tutti gli esercizi commerciali di Baronissi. Intanto abbiamo deciso di rendere pubblico quello che consideriamo un punto essenziale del nostro programma: il rilancio dell’Economia Locale. I sabato dello shopping: il nostro progetto prevede, prima di ogni altra cosa, un confronto con tutte le associazioni del commercio locale per definire un calendario annuale, individuando i sabato di ciascun mese nei quali proporre iniziative di richiamo non solo per i Baronissesi ma soprattutto per quanti vivono nei comuni limitrofi della Valle dell’Irno. Le strade di Baronissi”, conclude Esposito, “potranno diventare un punto di riferimento per tantissime persone alle quali la nostra futura Amministrazione Comunale proporrà momenti di intrattenimento, spettacolo e cultura. Si tratta di un investimento economico, ma non solo, che riguarda ed interessa tutti i commercianti, i loro collaboratori e le famiglie di questi ultimi.