Home Cronaca Nuovo caos a Le Cotoniere causato dalle casse della Expert

Nuovo caos a Le Cotoniere causato dalle casse della Expert

0
Nuovo caos a Le Cotoniere causato dalle casse della Expert

Nuovo caos al centro commerciale Le Cotoniere: le casse guaste della Expert hanno creato lunghe code con gli annessi disagi

[ads1]

Nuovo caos a Le Cotoniere causato dalle casse della ExpertNuovo caos a Le Cotoniere, il centro commerciale aperto da qualche giorno nella zona di Fratte, ma questa volta a far notizia e a creare disagi non sono state le lunghe code in strada.

Gli ostacoli alla viabilità, come riportato dal quotidiano La Città,  sono stati creati all’interno de Le Cotoniere, con una lunga fila di clienti in attesa alle casse del punto Expert per un problema tecnico.

Centinaia di persone sono rimaste in fila a lungo, esasperando il generale clima di malumore. Gli addetti alla sicurezza per arginare il problema sono stati costretti a bloccare gli accessi. Un provvedimento che paradossalmente ha generato una seconda coda all’esterno del negozio.

[ads2]

Previous article Nuoto, vittoria di Chiara Della Corte dell’A.S.D. Campania
Next article RestArt Upcycling al Museo Diocesano di Salerno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).