Home Attualità Lavori in corso lungo il raccordo Salerno-Avellino: traffico in tilt

Lavori in corso lungo il raccordo Salerno-Avellino: traffico in tilt

0
Lavori in corso lungo il raccordo Salerno-Avellino: traffico in tilt

Traffico congestionato lungo il raccordo Salerno-Avellino a causa di lavori in corso. I disagi si registrano in direzione sud ed in particolare nei pressi della galleria di Cologna

Disagi per gli automobilisti che percorrono il raccordo Salerno-Avellino, dove si è registrato nella mattinata di oggi un importante ingorgo del traffico veicolare. A causare le difficoltà sono stati i lavori in corso lungo l’autostrada, che hanno provocato rallentamenti principalmente in direzione sud nei pressi della galleria di Cologna. Anche la carreggiata che porta verso Avellino, tuttavia, ha visto un intasamento della circolazione.

Le code partono dai caselli di Mercato San Severino e proseguono fino ad un centinaio di metri oltre la galleria suddetta a causa dei cantieri. Molte vetture e mezzi pesanti hanno scelto di aggirare il problema prendendo la prima uscita autostradale utile e deviando così la propria corsa tramite la via interna.

Questo tratto autostradale non è nuovo a complicazioni. Oltre al disagio del traffico in tilt che non di rado lo vede protagonista, vi è un elevato numero di incidenti che si verificano lungo il raccordo. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto nella serata di ieri, quando un’automobile si è capovolta in corsia in seguito ad un probabile sorpasso azzardato.