Partono i lavori di adeguamento nei parchi giochi della città di Nocera Inferiore, predisposti dall’Amministrazione Torquato. Al via questa mattina i lavori al Parco Giochi di Via Rea
A Nocera Inferiore, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Manlio Torquato ha predisposto dei lavori di adeguamento nei parchi giochi della città.
Sono iniziati questa mattina i lavori di adeguamento al Parco Giochi di Via Rea. Predisposti dall’Amministrazione Torquato e curati dall’Assessorato al Patrimonio e alle Infrastrutture retto dall’Architetto Imma Ugolino, sarà predisposta all’interno del Parco un’area di sgambettamento per cani, una pista di pattinaggio intorno alla cassa armonica. Sarà riqualificata l’area giochi di fronte alla tribuna e riposizionate nuove giostrine. Previsto un implemento del verde in tutta l’area. Riqualificato anche il campo bocce. Previsto anche un sistema di telecamere per la videosorveglianza e un nuovo impianto di illuminazione. Inoltre è stato previsto un intervento di ristrutturazione presso il parcheggio auto laterale al parco giochi. Dalla prossima settimana inizieranno i lavori di adeguamento anche negli altri parchi giochi della città.
L’iniziativa ha come obiettivo quello di implementare le zone verdi del territorio e creare luoghi che possano contribuire allo sviluppo delle politiche sociali e della riqualificazione dell’intero territorio, nonché della sicurezza per i cittadini.