Divieto di sosta e di fermata e divieto di transito istituiti in due tratti del Lungomare Colombo di Salerno. Ecco il nuovo dispositivo di traffico
La Società Salerno Sistemi dovrà eseguire lavori di manutenzione straordinaria della rete fognaria in zona Pastena, a Salerno. Per questo motivo si è resa necessaria un’ordinanza che disciplinasse il traffico nella zona del Lungomare Colombo.
Il Settore Mobilità Urbana, Trasporti e Manutenzioni del Comune di Salerno ordina, tramite la diffusione della Reg. Ord. n. 272, l’adozione dei seguenti provvedimenti, dalle ore 07,00 del giorno 22 giugno 2020 e sino alle ore 18,00 del giorno 30 giugno 2020:
- Lungomare COLOMBO (tratto compreso tra il civ. 20 e il civ. 40): è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli.
- Lungomare COLOMBO (tratto compreso tra Via F. Gaeta e Via Madonna di Fatima): è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli nella corsia di marcia con direzione periferia-centro città).
Tramite la stessa ordinanza è stato comunicato che i provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale, unitamente a tutta la segnaletica di preavviso e di itinerario alternativo, che sarà fornita e posizionata a cura e spesa dell’impresa esecutrice dei lavori.