La nuova Nocerina resta un cantiere aperto con tanto di lavori in corso per cercare di affrontare in maniera dignitosa il prossimo campionato di Eccellenza
È a tutti gli effetti un cantiere aperto con lavori in corso la nuova Nocerina che dovrà affrontare il campionato di Eccellenza. Una squadra, quella guidata dal neotecnico Criscuolo, con calciatori in prova il cui destino è ancora ignoto.
Con l’inizio del nuovo torneo ormai alle porte (i calendari verranno svelati venerdi mattina) i giovani del nuovo corso rossonero stanno cercando di mettere minuti nelle gambe per trovare la giusta condizione fisica.
[ads2]
In quest’ottica è da registrarsi, nonostante il risultato negativo, una buona prestazione generale nell’ ultima amichevole giocata contro la Rocchese che probabilmente figurerà tra le protagoniste nel prossimo campionato di Promozione. La squadra guidata da Giovanni Liguori, si è imposta a Pucciano per tre reti a due.
Curiosità dal grande fascino nostalgico riguarda il fatto che tre anni fa di questi tempi la Nocerina giocava in un San Francesco gremito, di sera, contro il Brescia, in serie B. Ricordi questi ormai lontani nel tempo.