Prolungati i lavori per la realizzazione del nuovo collettore fognario a Scafati, a causa del ritrovamento di reperti archeologici. Si proseguirà con il successivo tratto compreso tra via Buccino e via Giovanni XXIII: strada chiusa fino al 26 ottobre
Sarebbero dovuti terminare il 3 agosto 2018 i lavori fognari in via Martiri D’Ungheria a Scafati. Il termine tuttavia subisce ora una modesta variazione a causa del ritrovamento di reperti archeologici relativi ad un recinto funerario del I secolo dopo Cristo, che dovranno ora essere analizzati dalla Soprintendenza Archeologica di Salerno.
Per tale ragione dal 6 agosto fino al 26 ottobre i lavori proseguiranno nel successivo tratto compreso tra via Buccino e via Giovanni XXIII, al fine di garantire la rapida conclusione degli interventi fognari e minimizzare i disagi dei cittadini.
La strada dunque sarà totalmente chiusa al traffico veicolare, eccetto residenti e titolari di attività produttive. A tal fine sono stati istituiti percorsi alternativi. In direzione Pompei, provenendo da via M. D’Ungheria, ci sarà l’obbligo di svolta a sinistra su in via Giovanni XXIII, a doppio senso di circolazione.
Dall’apertura dell’anno scolastico saranno garantiti gli accessi ai plessi delle scuole dal cavalcavia D’Amaro, via Buccino, e da via Martiri d’Ungheria.