Home Attualità Consegna lavori di messa in sicurezza delle strade a Battipaglia, Agropoli e Romagnano al Monte

Consegna lavori di messa in sicurezza delle strade a Battipaglia, Agropoli e Romagnano al Monte

0
Consegna lavori di messa in sicurezza delle strade a Battipaglia, Agropoli e Romagnano al Monte

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Nei prossimi giorni saranno consegnati i seguenti cantieri:
1. A Battipaglia, sulla S.P. n.135 dal km 6+500 al km 7+900, installazione della segnaletica stradale verticale per strettoie sui tratti di Via Spineta pericolosi al pubblico transito con rifacimento della relativa segnaletica orizzontale.

2. Sempre a Battipaglia, sulla S.P. n. 29 (Battipaglia – Innesto S.P. n.428) lavori di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale e rifacimento di parte della segnaletica orizzontale.

3. Ad Agropoli, sulla S.P. n. 278 (dal km 4+100 al km 5+600 circa) lavori di ripristino della pavimentazione stradale ammalorata

4. A Romagnano al Monte, sulla S.P. n. 85 (innesto S.P. n.10 – Romagnano al Monte) lavori urgenti di sistemazione del piano viario.

“Nel Comune di Battipaglia – precisa il Presidente della Provincia, Michele Strianesei lavori sulla S.P. 135, dal km 6+500 al km 7+900, inizieranno presumibilmente il 23 aprile. Sempre a Battipaglia, questa volta sulla S.P. n.29 (Battipaglia – Innesto S.P. n.428) i lavori avranno inizio il giorno 6 maggio per un importo netto di € 33.204,62

Nel Comune di Agropoli, sulla S.P. n. 278 dal km 4+100 al km 5+600 circa, i lavori inizieranno presumibilmente il 2 maggio. Invece nel Comune di Romagnano al Monte i lavori avranno inizio il giorno 6 maggio e sono interventi urgenti di sistemazione del piano viario mediante risagomatura e rappezzatura in vari tratti ammalorati della arteria stradale. L’importo netto è di € 25.663,53.”

“Procediamo senza sosta – conclude il Presidente Strianese – con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il lavoro svolto, tutto il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi e il Consigliere provinciale, delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno.”