Home Attualità Nuovi lavori sull’A3 a Luglio

Nuovi lavori sull’A3 a Luglio

0
Nuovi lavori sull’A3 a Luglio

Sull’A3 Salerno-Reggio Calabria l’Anas comunica che ci saranno lavori, tra lunedì 4 e giovedì 7 luglio 2016. Chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di Lauria Sud e quello di Laino Borgo, ai confini tra Basilicata e Calabria

[ads1]

Per l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra il km 148,000 ed il km 153,300, Anas comunica che, per l’esecuzione, in sicurezza, delle attività di demolizione di tre cavalcavia interferenti con l’intervento di ammodernamento, a partire da lunedì 4 luglio 2016 saranno in vigore limitazioni alla circolazione veicolare.

Inoltre, per la sola giornata di martedì 5 luglio 2016, anticipata alle ore 18.00 (anziché alle ore 21.00) la chiusura notturna del tratto compreso tra Laino Borgo e Mormanno

lavorNel dettaglio, tra le ore 18.00 di lunedì 4 e le ore 6.00 di martedì 5 luglio 2016 e tra le ore 18.00 di mercoledì 6 e le ore 6.00 di giovedì 7 luglio 2016 si rende necessaria la chiusura del tratto compreso tra lo svincolo di Lauria Sud (al km 145,000) e lo svincolo di Laino Borgo (al km 153,300), tra le province di Potenza e Cosenza.

Per effetto della chiusura, rimangono altresì interdette al traffico la rampa di ingresso della A3 in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Lauria Sud e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Laino Borgo.

La circolazione in direzione Reggio Calabria verrà deviata con uscita allo svincolo di Lauria Sud e prosieguo lungo la strada provinciale ex SS19 in direzione Cosenza, la strada provinciale 133 in località Laino Borgo e lungo le strade comunali Via Longo, Contrada Armentano e Contrada Santa Foca, con rientro in autostrada allo svincolo di Laino Borgo, in direzione Reggio Calabria. Percorso inverso per i veicoli che viaggiano in direzione Salerno.

Inoltre, per la sola giornata di martedì 5 luglio 2016 è prevista la chiusura notturna dell’A3 nel tratto compreso tra lo svincolo di Laino Borgo (al km 153,300) e lo svincolo di Mormanno (km 163,000), che sarà in vigore, anticipatamente, a partire dalle ore 18.00, anziché – come di consueto – dalle 21.00.

La riapertura del tratto autostradale avverrà, regolarmente, alle ore 6.00 di mercoledì 6 luglio 2016.

Per effetto della chiusura, rimangono altresì interdette al traffico veicolare la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Laino Borgo e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Mormanno.

Durante tale chiusa restano invariati i percorsi alternativi già in vigore di consueto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

[ads2]

Previous article Convenzione Anas per la statale Amalfitana
Next article Primo Rally aereo all’aeroporto Costa d’Amalfi
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).