Home Attualità Lavoratori ex Gesema, la quiete dopo la tempesta

Lavoratori ex Gesema, la quiete dopo la tempesta

0
Lavoratori ex Gesema, la quiete dopo la tempesta

Dopo il temporale arriva sempre il sereno! Questo passo spiega la situazione dei lavoratori ex Gesema, settore Ambiente, che riceveranno gli stipendi arretrati

[ads1]

Finalmente una buona notizia per i lavoratori ex Gesema, settore Ambiente. Dopo una riunione sindacale alla quale hanno partecipato la ECOBUILDING SRL e il Sindacato Fiadel, è stato trovato un accordo che soddisfa i lavoratori e placa lo stato di agitazione dei giorni scorsi.

Come riportato in un precedente articolo nei giorni scorsi, (CLICCA QUI), i lavoratori ex Gesema del settore Ambiente lamentavano il mancato pagamento della mensilità di Aprile 2017 con la scadenza della mensilità di maggio alle porte.

Dopo l’incontro, i lavoratori si vedranno corrisposti gli stipendi del mese di aprile e riceveranno un anticipo parziale della mensilità di maggio.

Soddisfatti per il buon esito della trattativa, i lavoratori ringraziano il sindacato Fiadel e in particolare la rappresentante Lucia Pagano e la società ECOBUILDING SRL per la disponibilità mostrata.

Adesso il futuro, anche per loro, sembra finalmente “sereno”.

[ads2]