Home Cronaca Laviano, uomo morto per un incendio in un prefabbricato

Laviano, uomo morto per un incendio in un prefabbricato

0
Laviano, uomo morto per un incendio in un prefabbricato
Immagine da Pixabay

Un uomo di Laviano, in zona Campopiano, è deceduto durante un incendio scoppiato nel prefabbricato in cui abitava. Ha cercato di fuggire, ma non ce l’ha fatta

Laviano. Un uomo di 80 anni, Antonio Esposito, è morto carbonizzato durante un incendio, scoppiato nei pressi della zona d Campopiano. Viveva in un prefabbricato destinato ai turisti.

La dinamica dell’incendio non è ancora chiara, ma gli inquirenti stanno cercando di individuarne la causa. Probabilmente, è stata la stufa a legna posizionata vicino alla porta ad aver alimentato il rogo. 

L’anziano, dal momento che la struttura dove abitava era costruita in legno e ha preso facilmente fuoco, ha tentato di scappare dalla finestra, ma le fiamme lo hanno investito in pieno e non c’è stato scampo. La salma è stata già liberata e non sarà svolto alcun tipo di accertamento medico legale.

Previous article Nocera Superiore, cimitero nel degrado. La denuncia
Next article Cavese, Santoriello: “Stadio Lamberti? Nulla. Primi in Italia per i giovani”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.