Torna d’attualità la questione lavori sull’arteria che collega Massicelle a Laurito. Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha incontrato le amministrazioni comunali locali per comprendere lo stato d’avanzamento dei lavori
Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, ha incontrato in questi giorni le amministrazioni dei Comuni di Laurito, Montano Antilia, Alfano e Rofrano, per avere delucidazioni ed aggiornamenti diretti in merito allo stato dei lavori della Bretella Massicelle/Laurito e delle strade provinciali del territorio.
“Ho voluto incontrare personalmente i Comuni interessati” – ha dichiarato il Presidente Strianese – “per comunicare il finanziamento del completamento della Bretella Massicelle/Laurito per l’importo di 2.020.000 euro, l’appalto dei lavori di messa in sicurezza della strada denominata Palombara per 1.300.000 euro, la sistemazione delle frane sulle SS.PP. 430 e 143 di Montano Antilia per 1.130.000 euro, e i lavori di messa in sicurezza sulla SP 18 Rofrano Sanza per 600.000 euro. La mia presenza fisica sul territorio è testimonianza dell’impegno concreto che la Provincia di Salerno vuole portare avanti. La Provincia che rappresento c’è ed è vicina alle nostre comunità per rispondere alle esigenze quotidiane delle nostre Amministrazioni comunali e dei nostri cittadini. E ancora una volta voglio ringraziare per questo la Regione Campania e in particolare il suo Presidente, On. Vincenzo De Luca, che attraverso finanziamenti POR Campania ci consente di intervenire sul nostro territorio per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria.”