Stefano Pagani, latitante romano di 55 anni, catturato in zona periferica di San Lorenzello. Doveva scontare 2 anni e 5 mesi di reclusione
Nella nottata i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, a conclusione di attività info-investigativa, hanno catturato nei pressi di una abitazione in zona periferica di San Lorenzello Pagani Stefano, 55enne, latitante pluripregiudicato romano. L’uomo era ricercato poiché colpito da ordine di carcerazione, dovendo espiare 2 anni e 5 mesi di reclusione a seguito di condanna definitiva emessa dal Tribunale di Roma per spaccio di sostanze stupefacenti del 2011.
Il personaggio che da qualche mese si era spostato dalla capitale nella valle telesina dopo reiterati servizi di osservazioni è stato catturato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita mentre rincasava in una abitazione isolata fuori dal centro abitato che era nella sua disponibilità.
[ads2]
Il provvedimento che aveva in carico riguarda una condanna a seguito di un arresto avvenuto nel mese di aprile 2011 quando i carabinieri della capitale lo trovarono in possesso di circa 500 grammi di marijuana. Il curriculum del ricercato è zeppo di numerosi arresti e precedenti per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, il 55enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria romana.