Al termine di Latina – Salernitana le dichiarazioni post partita di Vincenzo Torrente, Alfredo Donnarumma e Andrea Rossi
[ads1]
Al termine del pareggio ottenuto contro il Latina, il morale è positivo in casa Salernitana per come si era messa la partita e, Torrente, si dichiara soddisfatto della reazione della squadra dopo lo svantaggio: “Abbiamo avuto un’occasione nel primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo subìto gol su palla inattiva ma c’è stata una grande reazione di carattere e siamo riusciti a pareggiare. Volevamo recuperare questa partita e ci siamo riusciti. Il risultato fa morale, non abbiamo mai mollato fino alla fine e il pareggio è meritato. Il cambio di modulo? Il 4-2-4 l’ho schierato anche in altre occasioni, complimenti ad Alfredo e alla squadra. Strakosha ha giocato la miglior partita da quando è a Salerno, ho deciso di far giocare lui anche se Terracciano aveva fatto bene“.
Ancora una volta a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato Alfredo Donnarumma che, subentrato per la terza volta consecutiva a gara in corso, ha siglato il suo quarto gol stagionale, la prima doppietta: “Sono entrato per dare una mano alla squadra e ci sono riuscito, in settimana lavoro per giocare. A mio avviso ci eravamo arresi un po troppo presto, ma l’importante è il risultato finale, diamo merito alla squadra perché non molla mai. Il mio obiettivo è di arrivare in doppia cifra, fino a un mese fa Donnarumma sembrava incapace perché non segnava, l’esultanza è stata uno sfogo“.
Al termine del match anche Andrea Rossi si è espresso in merito al pareggio ottenuto oggi a Latina: “Il primo tempo è statocombattuto, siamo in crescita da qualche settimana e, nonostante i due gol subìti, siamo riusciti a pareggiare e non è da tutti. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Dopo il secondo gol del Latina abbiamo capito che non dovevamo perdere, fisicamente siamo in crescita e abbiamo pareggiato perché ci abbiamo creduto. Siamo sulla strada giusta, la squadra c’è, il mister ci manda segnali e l’inserimento di Donnarumma e Troianiello sono la prova. I tifosi sono straordinari, questa è la piazza più calda in cui ho giocato“.
[ads2]