Home Attualità Baronissi, Larisa Alemagna è sindaco per una settimana

Baronissi, Larisa Alemagna è sindaco per una settimana

0
Baronissi, Larisa Alemagna è sindaco per una settimana

L’iniziativa promossa da Gianfranco Valiante prosegue con successo: Larisa Alemagna è “sindaco” per una settimana

[ads1]  Prosegue con successo l’iniziativa promossa da Gianfranco Valiante “una settimana da sindaco” volta alla promozione della partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa. Larisa Alemagna, architetto, è il “sindaco” per una settimana a Baronissi.

Larisa Alemagna“Frequento per professione il Comune – spiega – in particolare gli uffici tecnici e il Suap, e ho accolto con entusiasmo questa iniziativa che mi sta dando l’occasione, per una volta, di trovarmi dall’altro lato della scrivania”.

L’architetto Alemagna segue il sindaco Gianfranco Valiante in tutte le sue attività politico-istituzionali.

[ads2]

Previous article 19enne scomparsa a Salerno, ritrovata
Next article Il Presidente Canfora incontra Mattarella
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.