Nel centro storico di Salerno, a Largo Campo, si sono vissuti attimo di panico, a causa di un uomo barricatosi in casa con una donna mentre minacciava di far saltare l’intero palazzo
[ads1]
Agitazione nel cuore del centro storico di Salerno, nei pressi di Largo Campo. Pare che un uomo si sia chiuso in casa e si rifiuti di comunicare con le forze dell’ordine. Ancora da chiarire le sue intenzioni. Sul posto per monitorare la situazione i Vigili del Fuoco, i volontari della Misericordia di Salerno e i Carabinieri.
Ad allertare le forze dell’ordine pare siano stati i vicini allarmati dalle urla provenienti dall’abitazione e dalla possibilità che l’uomo potesse commettere un gesto disperato ed inconsulto.
Infatti da alcune indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo, in seguito ad una lite domestica, abbia minacciato di accendere il gas, terrorizzando l’intero palazzo.
Dall’ultimo aggiornamento si è diffusa la notizia che i Vigili del Fuoco e i Carabinieri siano riusciti ad entrare, trovando l’uomo nella camera da letto. Con lui sarebbe stata ritrovata una donna ferita. Ancora da chiarire la sua identità e cosa sia realmente accaduto in quella casa di Largo Campo.
[ads2]