Home Salernitana Lanzaro: “Comunque vada sarò sempre grato a questa città. Forza Salernitana”

Lanzaro: “Comunque vada sarò sempre grato a questa città. Forza Salernitana”

0
Lanzaro: “Comunque vada sarò sempre grato a questa città. Forza Salernitana”

Al centro del mercato per l’imminente passaggio alla Casertana, il difensore granata Maurizio Lanzaro ringrazia i tifosi

[ads1]Da diversi giorni si parla di un’imminente cessione del difensore Maurizio Lanzaro, prima vicino al Foggia poi prossimo ad essere ingaggiato dalla Casertana, con entrambe le compagini che militano nel campionato di Lega Pro. Sebbene sia legato alla Salernitana da un contratto fino al 2017, Lanzaro fin qui ha reso al di sotto di ciò che si aspettava, complice un’eta non più verdissima, il salto di categoria e qualche problema fisico. Autentico baluardo della difesa dello scorso anno, punto fermo della squadra che ha vinto il campionato, Lanzaro nella sua seconda avventura a Salerno ha compiuto un gesto che i tifosi ancora oggi ricordano e difficilmente dimenticheranno: alla vigilia del match contro il Catanzaro il papà volò in cielo ma, nonostante il grave lutto, il difensore nella notte si mise in viaggio verso la Calabria per rispettare l’ultima volontà del genitore e scendere in campo al “Ceravolo” con la fascia di capitano al braccio, dimostrando senso di appartenenza e grande professionalità.

12510082_10208526706876263_1957219860_o (1)

 

La notizia di una sua partenza non ha lasciato indifferenti i tifosi, che conservano un bel ricordo di Lanzaro prima come uomo, e poi come calciatore, sebbene anche lui in questa parte di stagione non sia stato esente da qualche errore. Attraverso la propria pagina Facebook, il roccioso difensore ha voluto scrivere un post di ringraziamento nei confronti dei tifosi che lo hanno inondato di messaggi: “Volevo ringraziarvi uno per uno per i tanti messaggi d’affetto che sto ricevendo in queste ore…mi fate emozionare. Comunque vada sarò sempre grato a questa gente e a questa città … Dispiace per la situazione in cui siamo ma ne usciremo alla grande perché questa tifoseria merita determinati palcoscenici…ne sono più che convinto. Forza Salernitana 👏😉: scusate se in privato non rispondo a tutti ma ne siete veramente tanti. Un abbraccio“.

Comunque vada, in bocca al lupo!

[ads2]