Maurizio Lanzaro ha trovato l’accordo con la Società per la rescissione del contratto
[ads1]Maurizio Lanzaro non è più un calciatore della Salernitana. Il roccioso difensore ha trovato l’accordo e rescisso il contratto; probabilmente si legherà alla Casertana in Lega Pro. A comunicare la notizia il sito ufficiale della Salernitana con una nota apparsa sul proprio portale.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Maurizio Lanzaro. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte, la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali.
Queste le parole di congedo di Maurizio Lanzaro: “Rivolgo un saluto e un sentito ringraziamento alla Società e a tutti i tifosi della Salernitana per il sostegno, la vicinanza e l’affetto che hanno sempre avuto nei miei confronti, specie in un momento particolarmente delicato della mia vita. Con la maglia granata ho vissuto momenti straordinari della mia carriera. Dispiace lasciare la squadra in questa posizione di classifica ma sono convinto che con l’apporto e il sostegno di tutti, questo gruppo e questa Società sapranno riprendersi e raggiungere l’obiettivo salvezza”.
[ads2]