Incidenti sulla SP 194 tra Lancusi e Mercato San Severino. La zona interessata è quella delle “due curve”
[ads1]
Aggiornamento ore 19.08
Continuano ad esserci incidenti nella zona delle “due curve” della SP194 che collega Lancusi a Mercato San Severino.
Dopo l’avvenimento di stamane, un altro incidente tra due autovetture è avvenuto nella zona interessata.
Nessuna notizia certa sulla dinamica, ma a quanto pare l’asfalto scivoloso unito alla conformità della strada rende il punto impervio per i guidatori.
Protagonisti dello scontro frontale una Punto e un’altra macchina proveniente dal senso di marcia opposto.
Fortunatamente nessun ferito, ma solo tanto spavento.
L’incidente di stamane
Incidente sulla SP 194 strada che collega Lancusi a Mercato San Severino. L’episodio ha visto protagonisti una Fiat Punto con a bordo 2 madri in compagnia delle rispettive figlie. Una di queste era alla guida dell’autovettura.
La zona dell’incidente è quella delle “due curve” antecedenti al cavalcavia dell’Autostrada A30 Caserta Nola; strada provinciale che collega Lancusi a Mercato San Severino.
Le 4 donne erano andate a fare compere presso il mercato settimanale di Baronissi quando, sopraggiunte in prossimità dei due pericolosi tornanti della SP 194, sono uscite fuori strada a causa dell’asfalto scivoloso dovuto alla presenza di gasolio e acqua piovana.
Sul posto immediato l’intervento del Saut del Punto di Baronissi e dell’ambulanza territoriale della Solidarietà di Fisciano.
Ad avere la peggio sono state le due madri sedute al sedile posteriore dell’auto; trasportate presso l’ospedale G. Fucito di Mercato San Severino sono state medicate per escoriazioni varie e trauma cranico. Ad entrambe si è reso necessario l’utilizzo di un collare cervicale.
[ads2]