Oggi, domenica 26 ottobre, a Lancusi di Fisciano, un ragazzo 23enne ha tentato il suicidio lanciandosi nel vuoto
[ads2] Lancusi di Fisciano – Nella giornata di oggi, domenica 26 ottobre 2014, un giovane di 23 anni avrebbe cercato di suicidarsi buttandosi nel vuoto; il folle gesto del ragazzo avrebbe avuto luogo nella centrale via Tenente Nastri di Lancusi, una delle principali frazioni del Comune di Fisciano.
Il tentativo di suicidio da parte del 23enne sarebbe avvenuto alla presenza dei familiari.
Il giovane, attualmente, si troverebbe ricoverato, in prognosi riservata, presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Seguiranno tempestivi aggiornamenti sul drammatico avvenimento.
ore 18.45
Confermato il tentativo di suicidio del giovane Raffaele. Stando alle prime informazioni trapelate dall’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno il 23enne è ricoverato in coma farmacologico.
Ancora sconosciuti i motivi del folle gesto, che ha sconvolto l’intera comunità. Tanti i messaggi di speranza lasciati in queste ore sulla bacheca Facebook de “El Pipistrello” (il soprannome con cui era conosciuto in paese). “Non mollare, devi farcela” è il grido degli amici che sperano di rivedere il sorriso di Raffaele al più presto.
29 ottobre
Ancora gravi le condizioni di salute di Raffaele, ricoverato in coma farmacologico da tre giorni presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Le persone più vicine al ragazzo, con il sostegno di tutta la comunità di Lancusi, hanno deciso di lanciare un messaggio di speranza, organizzando una fiaccolata, che partirà dalla casa del 23enne alle ore 19:00 e si concluderà con una preghiera in Chiesa. Basta una piccola fiaccola per partecipare, nell’attesa che Raffaele vinca la sua battaglia e torni presto tra le strade del suo paesino.