Segnalati diverse situazioni di disagio all’ufficio postale di Lancusi, causa lunghe code. Sulla vicenda, interviene Vincenzo Sessa, sindaco di Fisciano
In tempi di Covid-19, si cerca quanto più possibile di evitare assembramenti e disagi in luoghi dove normalmente c’è molta fila, come nel caso degli uffici postali. Questo però avviene nella frazione Lancusi di Fisciano, dove sono state numerose le segnalazioni al sindaco Vincenzo Sessa di lunghe code presso gli sportelli postali.
Sulla vicenda, è intervenuto il Primo Cittadino che ha mandato un messaggio tramite canali istituzionali: “Ho ricevuto diverse segnalazioni riguardo le lunghe attese all’ufficio postale della frazione Lancusi. Considerata l’indispensabile necessità di avere un sevizio celere ed affidabile in un momento quanto mai delicato, come questo che stiamo vivendo, ho provveduto tempestivamente a segnalare la situazione di disagio agli organi competenti“.
Dunque, immediata è stata la segnalazione da parte del Sindaco Sessa affinché si evitino code e assembramento di persone presso l’ufficio postale di Via del Centenario a Lancusi. Sessa ha infine ribadito il motto per i cittadini nella lotta al Covid-19: “Insieme ce la faremo, ognuno con la propria parte!“.