Home Cronaca Lancusi, incidente nei pressi della Facoltà di Medicina e Chirurgia

Lancusi, incidente nei pressi della Facoltà di Medicina e Chirurgia

0
Lancusi, incidente nei pressi della Facoltà di Medicina e Chirurgia

Si è appena verificato un incidente a Lancusi, all’altezza della Facoltà di Medicina e Chirurgia. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine

È di poco fa la notizia di un incidente stradale avvenuto fra due auto a Baronissi subito dopo l’uscita autostradale Lancusi/Baronissi Nord,nei pressi del plesso universitario della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Associazione Il Punto di Baronissi e i carabinieri per i rilievi del caso.

Una delle persone coinvolte nell’incidente ha riportato lievi dolori al collo e alla schiena dovuti all’impatto ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Curteri di Mercato San Severino.

Previous article Pontecagnano Faiano, domani ci sarà una sospensione idrica
Next article San Severino, Cofaser al centro del consiglio comunale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.