L’episodio si è verificato lungo il raccordo Salerno-Avellino dell’autostrada A2 del Mediterraneo: all’altezza dell’uscita di Lancusi un camion si è ribaltato
AGGIORNAMENTO ORE 11:06 – Traffico nuovamente regolare lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo.
AGGIORNAMENTO ORE 10:15 – Il conducente ha riportato varie escoriazioni, sul posto presenti noi Solidarietà medicalizzata, polizia Stradale, Vigili Del Fuoco, e il personale ANAS. Il paziente è stato trattato sul posto.
AGGIORNAMENTO ANAS – Sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione nord in corrispondenza dello svincolo di Lancusi (Salerno) a causa di un mezzo pesante uscito di strada. Le deviazioni sono indicate in loco. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Momenti di paura nella mattinata di oggi lungo il raccordo Salerno-Avellino dell’autostrada A2 del Mediterraneo, dove un incidente ha visto coinvolto un camion. Il mezzo pesante, un camion movimento terra, si apprestava ad imboccare l’uscita per Lancusi in direzione nord, quando per motivi ancora da chiarire si è ribaltato.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, ma non sono emerse informazioni circa eventuali danni riportati dal conducente. Presente anche la Polizia Stadale per gestire al meglio il traffico veicolare, che non sembra in ogni caso essersi congestionato.