Nel corso dell’incontro, si inoltre insediato il Coordinamento Istituzionale, di cui sono stati definiti i compiti e le funzioni
Nella giornata di ieri si è tenuto il primo coordinamento istituzionale successivo alla stipula della convenzione del nascente ambito territoriale S4-1.
L’incontro è avvenuto presso il Comune di Battipaglia, alla presenza dei Sindaci dei rispettivi comuni di Battipaglia e Bellizzi, unitamente agli assessori alle politiche sociali Francesca Giugliano del Comune Comune di Battipaglia, Bruno Dell”Angelo del Comune di Bellizzi, e Davide Zecca del Comune di Olevano sul Tusciano.
Al riguardo, nel corso dello stesso, congiuntamente ed in piena sinergia, si è deciso di individuare all’interno del comune di Battipaglia la sede dell’ufficio di Piano, si è inoltre insediato il Coordinamento Istituzionale e definito con l’approvazione del regolamento compiti e funzioni.
“È Un lavoro coordinato, già entrato pienamente nel vivo, che, nel segno della continuità e di fattiva collaborazione, ci consentirà di garantire in maniera più diretta i servizi essenziali in favore dei soggetti più fragili, rientranti, dunque, nelle fasce deboli della nostra comunità, e come tali meritevoli di un’attenta ed accurata attenzione“. Così l’assessore alle politiche sociali del Comune di Battipaglia Francesca Giugliano.