Sfida tra titani al “Liguori”: Nippoli contro il duo Sibilio-Pietropaoli
Altra gara difficile, quella che attende le coralline nella 20° giornata, poiché al “Liguori” arriva il Napoli Dream Team di mister Aielli con il duo Sibilio-Pietropaoli.
Mister Izzo schiererà la formazione che domenica ha dato filo da torcere allo Sport Napoli, con l’eccezione di Longobardi che dovrebbe essere sostituita da Torlo. Oltre a Longobardi e alle infortunate Manzo e Brillante, con quest’ultima che ha iniziato la riabilitazione post-operazione, si va ad aggiungere Terracciano che ancora non si è ripresa dall’attacco influenzale. Resta in forte dubbio la presenza dell’attaccante Annapaola Panico, che per problemi logistici non è presente regolarmente agli allenamenti e di Cocola alle prese con un piccolo fastidio muscolare.
Le avversarie, come già detto, sono abbastanza temibili, perché tra le proprie file ha giocatrici di spessore come il duo Sibilio-Pietropaoli, che ha messo a segno oltre 30 reti, ma anche la scorsa settimana la difesa corallina si è ben comportata, respingendo ogni attacco avversario nonostante il risultato.
Le due squadre si distanziano in classifica da ben 17 punti e all’andata le coralline, dopo un bel primo tempo che terminò in parità, furono sconfitte per 5-1.
SIBILIO-PIETROPAOLI: LADY TURRIS vs NAPOLI DREAM TEAM, STADIO COMUNALE “A. LIGUORI” DI TORRE DEL GRECO – ORE 12, ARBITRA IL SIGNOR DOMENICO RUSSO DI TORRE ANNUNZIATA
A cura di Isabella Lamberti
Addetto stampa Lady Turris