Lady Turris di scena contro il Prater Club per il riscatto
Impegno ostico per la Lady Turris oggi, sabato 10 maggio, alle 17.30 in trasferta contro il Prater Club, che arriva dalla sconfitta rimediata in casa del Padula.
Le coralline andranno al Mellilo prive di Longobardi, Panico, Serpe, Terracciano e Nippoli, quest’ultima fermata dal Giudice Sportivo per squalifica. Squalifica pesante, fino al 20 maggio, anche per mister Izzo che sarà sostituito in panchina da Marcello Ciprio. Elezi recupera dalla botta rimediata contro la Real Salernitana.
Le avversarie vantano giocatrici del calibro di Sica, rientrata pienamente in organico dopo il brutto infortunio, Landolfo, ma attenzione anche a giocatrici come Roidi e Criscuolo che possono colpire in qualsiasi momento.
L’attacco sarà affidato a Nunziata, che dopo il goal di domenica vuole riconfermarsi. In settimana l’attaccante partenopea in settimana si è lasciata andare: “È stato bello segnare e poter dire la parola fine a un periodo che per me è stato brutto a causa di un infortunio, in queste ultime uscite dobbiamo dare il meglio di noi anche se, ormai, i giochi per noi siano finiti”.