Home Territorio Baronissi Musica, danza e canto a La Serata delle Arti di Baronissi

Musica, danza e canto a La Serata delle Arti di Baronissi

0
Musica, danza e canto a La Serata delle Arti di Baronissi

Ospite d’eccezione a La Serata delle Arti di Baronissi l’attrice Daniela Fazzolari, volto noto della fiction Centovetrine

[ads1]

Venerdì 13 Gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium Benedetto XVI di Baronissi  l’evento La Serata delle Arti, patrocinato dal Comune di Baronissi  e inserito nel cartellone eventi “Luci dell’Irno – Costellazioni infinite”.

Realizzato in collaborazione con la Chiesa Maria SS. di Costantinopoli e la scuola di danza “Art in Motion” di Eleonora Santoro che curerà le coreografie, l’evento è stato ideato e sviluppato dai giovani musicisti Lorena Oliva e Antonio Nobile, che si esibiranno anche nel corso dello spettacolo. “La Serata delle Arti” ci farà godere musica dal classico al moderno, danza contemporanea, moderna e hip-hop, canto lirico e classiche napoletane. Perché l’arte, in tutte le sue forme, unisce.

Ciliegina sulla torta, sarà la partecipazione di un’ospite speciale: l’attrice DANIELA FAZZOLARI, nota al pubblico televisivo per il suo amatissimo personaggio a “Centovetrine”, ma anche in “RIS – Delitti imperfetti”, “Un posto al sole”, “I Misteri di Laura” e collaborazioni cinematografiche con Dario Argento, guiderà il pubblico in una vera e propria maratona artistica.

L’appuntamento è fissato per il 13 Gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium Benedetto XVI, in via Unità d’Italia, a Baronissi (SA). Ingresso gratuito.

[ads2]