Allo stadio Arechi viene certificato il ritorno della Salernitana in Serie A con la cerimonia ufficiale. Gli scatti più belli a cura di Alfonso Maria Salsano
La Salernitana torna in Serie A! Dopo la promozione ottenuta sul campo lunedì scorso a Pescara, quest’oggi all’Arechi si è tenuta la cerimonia ufficiale con la consegna delle medaglie e del trofeo nelle mani di capitan Di Tacchio.
Un evento che si è tenuto a porte chiuse, così come è stata tutta la stagione che ha vissuto la squadra granata, che è comunque riuscita a conquistare la promozione nella massima categoria dopo 23 anni dalla precedente. Da Adamonis a Di Tacchio, passando per l’intero staff tecnico e i presidenti Lotito-Mezzaroma a ricevere la medaglia consegnata dal presidente della Lega B Mauro Balata.
Poi la festa con il sollevamento della coppa da parte del capitano a ‘sancire’ ancora una volta che la Salernitana è tornata in Serie A!
La photogallery della cerimonia
Di seguito ecco gli scatti più belli della cerimonia per il ritorno della Salernitana in Serie A con la gallery a cura di Alfonso Maria Salsano: