Home Prima Pagina La Salernitana ingaggia Bocchetti

La Salernitana ingaggia Bocchetti

0
La Salernitana ingaggia Bocchetti
foto internet

Dopo Perrulli la Salernitana ingaggia il difensore Antonio Bocchetti, classe ’80, dalla Paganese

[ads2]Antonio Bocchetti, difensore classe 1980, è un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore, proveniente dalla Paganese con cui ha disputato la prima parte di stagione, giunge a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto. Bocchetti, che ha alle spalle campionati in serie B e due in A, già questa mattina ha sostenuto il primo allenamento al “Volpe” insieme ai suoi nuovi compagni ed è a disposizione per domenica, quando la Salernitana sarà impegnata sul campo del Cosenza per riscattare la sconfitta beffa rimediata all’ultimo minuto contro la Casertana.

Di seguito il comunicato apparso sul portale ufficiale della società e le dichiarazioni del neo difensore granata Bocchetti:

bocchetti
foto internet

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Paganese Calcio 1926 per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del difensore classe ’80 Antonio Bocchetti.

Queste le prime parole a caldo del neo-calciatore granata: “Ringrazio i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi concesso questa nuova straordinaria chance in una piazza ambiziosa come Salerno. Arrivo in un un gruppo importante che fin qui ha fatto benissimo e mi auguro di poter dare il mio contributo affinché questa squadra possa fare sempre meglio”.