Home Prima Pagina La Salernitana cambia look

La Salernitana cambia look

0
La Salernitana cambia look

È on line il nuovo sito ufficiale della Salernitana. Tante le novità per i supporter granata

salernitanaLa Salernitana si rinnova. La società granata, infatti, ha sfoggiato una nuova veste grafica per il proprio portale ufficiale, realizzata in collaborazione con lo studio grafico Doppiavù design, fiore all’occhiello nel campo della visual graphic. Completamente rinnovato, il sito presenta più sezioni rispetto il precedente portale, più moderno e più multimediale, annuncia diverse novità, come l’apertura dello store on line, in cui i tifosi possono acquistare il materiale ufficiale della società granata. Dopo l’apertua delle pagine Facebook, Twitter e del canale Youtube, la Salernitana aggiunge un nuovo importante tassello nel processo di consolidamento della presenza sul web della Società. Sul sito, inoltre, è presente una lettera dei patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma rivolta ai tifosi – clicca qui per leggere

 

Il restyling grafico del sito ufficiale rappresenta un nuovo importante momento di crescita della società” – afferma il Presidente Marco Mezzaroma – “Una tappa imprescindibile che verrà seguita nelle prossime settimane dall’apertura di uno store online e da un’iniziativa speciale per ricordare Agostino Di Bartolomei a venti anni dalla scomparsa”. “Il nostro obiettivo è quello di tenere il tifoso sempre al centro di tutte le nostre attività” – ha aggiunto il patron Claudio Lotito – “In quest’ottica la Salernitana si arricchisce da oggi di uno strumento dinamico, al passo con i tempi, che potrà informare e coinvolgere sette giorni su sette il popolo granata”.

 

E’ stato un vero piacere per noi collaborare a questo sito” – ha aggiunto l’Art Director di Doppiavù Studio Roberto Policastro – “Non solo da un punto di vista professionale ma anche in quanto salernitani. Abbiamo cercato di fare attenzione non solo ad una fruibilità immediata ma anche ad un design impattante e vicino alla passione granata”.