Home Prima Pagina La Roma arriva a Salerno tra cori, fischi e indignazione dei tifosi

La Roma arriva a Salerno tra cori, fischi e indignazione dei tifosi

0
La Roma arriva a Salerno tra cori, fischi e indignazione dei tifosi

La Roma è giunta a Salerno accolta dai cori di numerosi tifosi giallorossi che hanno indignato il web granata. E non sono mancati i fischi

Questa sera allo Stadio Arechi la Salernitana affronterà la Roma di Josè Mourinho nel match valevole per la seconda giornata di Serie A. La squadra giallorossa è quindi giunta ieri 28 agosto a Salerno, arrivando alla stazione ferroviaria per poi essere trasportata dall’autobus sociale presso l’hotel San Severino.

Ad attendere la Roma all’uscita della stazione, in Piazza Garibaldi, c’erano numerosissimi tifosi di fede giallorossa. E così sono partiti anche dei cori, indirizzati soprattutto a Mourinho che mentre saliva sul pullman ha salutato i presenti facendo un cenno con la mano. Un’accoglienza che ha fatto discutere molto, in particolare sui social. Fin da subito, infatti, tra le varie pagine di supporters granata sono comparsi messaggi di indignazione. Pensieri rivolti a chi sostiene una squadra diversa da quella della propria città, o a chi si professa tifoso della Salernitana ma accoglieva la Roma perché è una squadra blasonata. E via, dunque, con i vari “A Salerno solo la Salernitana“, “Queste persone hanno comprato biglietti togliendoli allo zoccolo duro della tifoseria“, etc.

Ad attendere la Roma, però, non c’erano solo tifosi giallorossi ma anche supporters della Salernitana, i quali hanno fatto partire fischi indirizzati a Mourinho e ai suoi ragazzi. Ed è tra i fischi che si è distinto un chiaro messaggio di un tifoso granata: “Domani ne prendete tre“.