Home Territorio Cilento Quando la “passione” ti fa sembrare un ladro

Quando la “passione” ti fa sembrare un ladro

0
Quando la “passione” ti fa sembrare un ladro

La “passione” ti rende ladro? Caso possibile nelle nostre terre martoriate dai furti, si è verificato, con risvolti hot, in quel del Vallo di Diano

[ads1]

In un paese dell’area nord del Vallo di Diano, come riportato da Il Mattino, intorno alle 4 di notte, i residenti del centro storico hanno segnalato la presenza sospetta, in loco, di tre giovani. Infatti, negli ultimi tempi, alla visione di persone che si aggirano con fare circospetto in ore notturne, si fagocita facilmente l’immagine del ladro.

Quando la "passione" ti fa sembrare un ladroSalvo poi scoprire un’arcano dalle tinte più hot. Quello che presumibilmente è stato rivelato ai Carabinieri accorsi sul posto della segnalazione.

I giovani portati in caserma avrebbero rivelato che in realtà si trovavano da quelle parti poiché alla ricerca di una casa di appuntamenti, che ritenevano presente in zona. 

Sono in corso accertamenti ed indagini correlate sul caso.

[ads2]

 

Previous article Nocera Superiore, giudizio immediato per maltrattamenti
Next article Salerno, turista straniero colpito da infarto sulla nave da crociera
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).