La Jomi Salerno guida la classifica della massima serie con un punto di vantaggio sul Mechanic System Oderzo
Dopo la quinta Coppa Italia messa in bacheca la Jomi ha ripreso il campionato vincendo in casa con la Casalgrande Padana. Domenica prossima invece impegno in trasferta contro il Cassano Magnago. La compagine salernitana sarà, infatti, di scena domenica 17 febbraio con inizio alle ore 17 al Palazzetto Tacca. Capitan Coppola e compagne sono chiamate a centrare il successo pieno per continuare la marcia in vetta alla classifica.
La squadra allenata da coach Dragan Rajic infatti deve tenere a debita distanza la Mechanic System Oderzo, seconda a un punto. Le venete sono impegnate in trasferta contro il fanalino di coda Flavioni. La Jomi deve guardarsi anche dal Brixen Sudtirol, attualmente al 3° posto con 22 punti. Le trentine sono impegnate tra le mura amiche contro la Venplast Dossobuono e punteranno al successo pieno.
Riguardo la prossima trasferta il coach Dragan Rajic ha detto: “Non sarà una gara facile, Cassano è una squadra giovane ma allo stesso tempo di buon livello, che sin qui ha messo in difficoltà tutte le formazioni che ha incontrato. Non bisogna dimenticare che tra le mura amiche del Palazzetto Tacca hanno costretto al pareggio il Brixen. Nonostante la giovane età, possono contare su un roster di tutto rispetto che applica una difesa molto aggressiva”. Il tecnico Rajic torna poi sulla scorsa gara di campionato vinta dalla Jomi Salerno contro la Casalgrande Padana: “Casalgrande si è presentata in ottime condizione. Per quanto ci riguarda abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma dovevamo fare i conti con sette atlete, reduci da influenza. Il risultato è stato sempre in nostro favore e anche le più giovani hanno aiutato le compagne in difficoltà”.