Home Attualità <strong>La IM Academy pianifica altri eventi IM Beyond per il 2023</strong>

La IM Academy pianifica altri eventi IM Beyond per il 2023

0
<strong>La IM Academy pianifica altri eventi IM Beyond per il 2023</strong>

In qualità di piattaforma formativa online specializzata in educazione finanziaria, IM Academy si concentra sulla fornitura agli studenti di risorse flessibili per perseguire le opportunità di apprendimento secondo i propri orari.

Tuttavia, nel corso del suo primo decennio di vita, l’Accademia ha continuato a sottolineare l’importanza della mentorship dal vivo. Il cofondatore e CEO Christopher Terry considera la mentorship una componente fondamentale della formazione, anche in un formato online.

Per facilitare la connessione dal vivo tra educatori e studenti, IM Academy offre discussioni online goLIVE.

Inoltre, ospita eventi IM Beyond dal vivo in tutto il mondo: nel 2022 si sono svolti eventi a Palm Beach, in Florida, a Barcellona, in Spagna, a Phoenix e Glendale, in Arizona, e a Zurigo.

Dopo il successo di questi eventi, IM Academy ha già programmato altre conferenze per il 2023.

Il primo di questi eventi, IM Beyond Rotterdam, nei Paesi Bassi, è in programma dal 16 al 19 marzo, e sarà seguito da IM Elevate Orlando, in Florida, dal 24 al 26 marzo.

Cosa succede agli eventi di IM Academy?

Gli eventi IM Academy sono progettati per offrire opportunità educative e di networking, oltre a riconoscere i proprietari di aziende indipendenti di alto livello associati all’Academy.

Sono inoltre caratterizzati da discorsi chiave dei leader e degli educatori di IM Mastery Academy, tra cui il CEO e cofondatore Christopher Terry e il CFO e cofondatore Isis Terry.

Nel 2022, IM Academy ha lanciato diverse nuove accademie e servizi. I suoi eventi dal vivo hanno offerto agli educatori l’opportunità di spiegare le nuove opzioni disponibili per i proprietari di aziende indipendenti e gli studenti.

Ad esempio, IM Beyond Phoenix ha ospitato una tavola rotonda con Carolyn Boroden, un’analista leader del settore specializzata in strategie di coinvolgimento dei mercati finanziari basate sul tempo, come il ri-tracciamento di Fibonacci.

Boroden, conosciuta come la “Regina di Fibonacci”, ha contribuito alla progettazione della SFX Academy di IM Academy, che copre i mercati azionari e dei futures e che è stata lanciata nel settembre 2022.

La docente ha spiegato che la SFX istruisce gli studenti sulle azioni e sui fondi negoziati in borsa, che combinano un paniere di attività in un’unica unità che viene valutata e scambiata proprio come una singola azione.

Questi ETF tracciano indici come l’S&P 500, settori come l’energia o la tecnologia, materie prime come il grano o il petrolio, l’oro e l’argento, valute o altri beni.

Gli studenti della IM Academy che si iscrivono a SFX ricevono un tutoraggio dal vivo e strategie per il monitoraggio e lo scambio di azioni ed ETF.

In occasione di altri eventi IM Beyond, gli studenti e i titolari di aziende indipendenti hanno appreso di altri nuovi servizi lanciati nel 2022, come il servizio di viaggi e lifestyle TLX.

Questo servizio offre ai membri l’opportunità di prenotare hotel e resort a tariffe scontate. I membri TLX possono anche iscriversi a viaggi a tema che mettono in contatto educatori e altri studenti della IM Academy.

Una recente gita a Las Vegas è stata caratterizzata da una presentazione della nuova SMX Academy di IM Academy, dedicata alla formazione degli studenti sulla coltivazione di un marchio personale influente su piattaforme di social media come TikTok, YouTube e Instagram.

Per Christopher Terry, gli eventi della IM Mastery Academy rappresentano un’opportunità per entrare in contatto con gli altri e condividere la filosofia che sta alla base dell’approccio formativo dell’Accademia.

Questa filosofia sottolinea l’importanza di un’autoconsapevolezza positiva, oltre all’apertura alla mentorship e al duro lavoro nel perseguire nuovi progetti e argomenti.

“È stato incredibile partecipare a tutti i diversi eventi di quest’anno: il tour estivo in Europa, gli eventi in Arizona, Zurigo, Dubai [Emirati Arabi Uniti] e Messico.

Sono stato letteralmente dappertutto”, ha dichiarato Terry in un post su Facebook per celebrare l’inizio di un nuovo anno. “Ogni volta che salgo sul palco e guardo la folla, mi sento nuovamente ispirato a fare cose più grandi e migliori.

Continueremo ad andare avanti, a progredire, a perfezionare le cose e a migliorare in tutti i settori”.

Cosa aspettarsi da IM Academy nel 2023

Il posto di Terry segnala l’ambizione di IM Academy di continuare a crescere nei prossimi mesi dopo un anno in cui ha lanciato cinque nuove accademie e si è ramificata in nuovi settori.

Oltre a SFX, TLX e SMX, l’Accademia ha lanciato TBX, un’accademia di scambio basata sul tempo che enfatizza una tecnica intraday nota come scalping, e MMX, un’accademia di padronanza della mentalità basata sulla mentorship online dal vivo.

IM Academy si è anche concentrata sulla sua dimensione internazionale. Offre i suoi corsi in diverse lingue, tra cui spagnolo, francese, tedesco, polacco, portoghese e mandarino.

Nel 2022, Christopher Terry ha intrapreso un tour europeo che ha toccato oltre 12 località in tutto il continente, mettendosi in contatto con studenti, educatori e imprenditori indipendenti di tutto il mondo.

Oltre ad ampliare le proprie opzioni e a raggiungere un maggior numero di studenti, IM Academy ha recentemente cercato di offrire una maggiore flessibilità, lanciando il pacchetto IMpowered+ nel gennaio 2023.

Questo pacchetto consente agli studenti di abbinare due accademie a una tariffa scontata.

Al termine di un decennio di attività, IM Academy sembra intenzionata a continuare a crescere in diverse direzioni, basandosi su una formazione online flessibile senza sacrificare le opportunità di mentorship dal vivo e la creazione di una comunità attraverso eventi di persona.

Nota: IM Mastery Academy non è un servizio di consulenza o intermediazione. IM Mastery Academy fornisce esclusivamente servizi educativi online.