Torna il Pot Head, a Le Clochard di Fisciano con il primo di tre appuntamenti settimanali; Terza Classe e La Famiglia nel primo atto della rassegna
[ads1]
La Famiglia e Terza Classe non faranno rimpiangere la fine dell’estate, a Le Clochard di Fisciano Domenica 4 Settembre tornerà il Pot Head, la rassegna con il miglior Rap Underground dello stivale.
Nella prima delle tre domeniche prefissate (le altre l’11 e il 18) gli “Amici” Napoletani composti dal trio: Shaone, Polo e Dj Simi, porteranno a scuola qualche “alunno” a cui ancora non è chiaro il concetto di Hip-Hop.
Più v
olte infatti, in ogni concerto, intervista o nel fare quotidiano i maestri del Rap Campano hanno professato i quattro valori fondamentali di questa vera e propria disciplina: Pace, Unione, Amore e Divertimento.
Con questi presupposti, e con questi “obblighi”, La Famiglia sarà la guest della serata in un live show imperdibile.
Ad
aprirli, un altro gruppo che porta avanti il valore del vero Underground, non in prima nè seconda, ma Terza Classe.
In open act, e per riscaldare gli animi, i live show degli MC’s: Bato9019, TRT e Hitesan.
L’ingresso, come nelle successive serate, sarà free entry, con la novità e possibilità di donare, con un piccolo contributo, il supporto per le vittime del sisma del Centro-Italia grazie alla postazione della Croce Rossa Italiana del Comitato di Salerno, impegnata anch’essa nella raccolta fondi a favore dei terremotati.
Pot Head is back!
[ads2]