Domani, domenica 29 maggio, al teatro comunale di Capezzano la Compagnia Teatro-in stabile presenta la commedia “La Famiglia in Giallo”
[ads1]
Quasi un prosieguo della Rassegna Teatrale “Città di Pellezzano” (che si è conclusa con grande successo Domenica 15 maggio), così l’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano, ha programmato un nuovo evento teatrale, che si terrà domani, Domenica 29 Maggio, alle ore 20 presso il Teatro Auditorium di Capezzano. La Compagnia “Teatro-In Stabile”, in occasione del suo compleanno come associazione senza scopi di lucro per la valorizzazione delle attività teatrali, metterà in scena la Commedia in tre atti “ La Famiglia in Giallo ” Regia di Roberto Finamore e con la partecipazione di Gregorio Casanova, Emanuela Tondini, Antonio D’Amico e Lucia Finamore.
L’ingresso è gratuito e durante la serata sarà presente la ONLUS della Fondazione Progetto Famiglia alla quale si potrà devolvere una offerta libera per migliorare la vita delle popolazioni del Burkina Faso.
«Sarà una serata ricca di momenti sociali – afferma l’Assessore alla Cultura Francesco Morra – ci è sembrato giusto patrocinare l’iniziativa per dare continuità alle attività teatrali ma soprattutto per creare momenti di raccolta fondi da destinare a cause molto importanti».
«Un’iniziativa di solidarietà – aggiunge il Sindaco Giuseppe Pisapia – che sicuramente avrà un buon successo sia in termini partecipazione che di raccolta fondi. Ben vengano iniziative che caratterizzano Pellezzano come Città del Teatro e, soprattutto, come Città della Solidarietà».
[ads2]