Nella classifica delle 15 coreografie più belle della storia del calcio c’è anche quella dello “smile” realizzata dalla Curva Sud in occasione del derby tra Salernitana e Casertana del 9 maggio 2015
[ads1]
Nuovo importante riconoscimento per la Curva Sud della Salernitana e i suoi tifosi.
Nella classifica delle 15 coreografie più belle e spettacolari della storia del calcio, stilata dal noto giornalista Gianluca DiMarzio, figura infatti anche quella dello “smile” realizzata per festeggiare il ritorno in Serie B il 9 maggio 2015 prima del derby tra Salernitana e Casertana.
Un premio all’estro dei tifosi granata che già all’epoca vennero investiti di riconoscimenti per la coreografia realizzata.
Siamo certi che anche durante la stagione calcistica appena iniziata i tifosi granata avranno le occasioni per esibire la loro fantasia e confermarsi una delle tifoserie più passionali in Italia e in Europa.
Per la cronaca al primo posto della classifica di Gianluca DiMarzio figura la coreografia dei tifosi del Celtic realizzata il 7 novembre 2012 prima del match di Champions contro il Barcellona e per festeggiare i 125 anni del club scozzese.
[ads2]