Home Attualità La cerimonia di proclamazione di Vincenzo Napoli come nuovo sindaco di Salerno

La cerimonia di proclamazione di Vincenzo Napoli come nuovo sindaco di Salerno

0
La cerimonia di proclamazione di Vincenzo Napoli come nuovo sindaco di Salerno
foto Massimo Pica

Stamattina Vincenzo Napoli è stato ufficialmente proclamato sindaco di Salerno. La cerimonia ufficiale si è tenuta a Palazzo di Città

[ads1]

Martedì 14 giugno, presso il Palazzo di Città, si è tenuta la cerimonia di proclamazione del Sindaco Vincenzo Napoli. Il nuovo primo cittadino è stato eletto con 53.252 preferenze.

Sono onorato del consenso ricevuto ha dichiarato il Sindaco Napoli – Ringrazio tutti i cittadini che hanno voluto indicarmi, spero di essere all’altezza delle aspettative che hanno riposto nella mia persona. Auguro un buon lavoro al Consiglio Comunale che sarà proclamato nelle prossime settimane. Iniziamo subito a lavorare con grande dedizione. Cominciamo, sin da subito, a lavorare senza problemi e con grande dedizione com’è nostra abitudine”. 

[ads2]

Previous article Evasione dai domiciliari, arrestato un 35enne marocchino
Next article Comune di Fisciano, Vincenzo Sessa nomina la Giunta
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.