Home Eventi La banca incontra il territorio

La banca incontra il territorio

0
La banca incontra il territorio

Con il convegno “La banca incontra il territorio” la BCC Aquara incontra i sindaci dell’Alta Valle del Sele per parlare di economia e territorio

[ads2]In un territorio in cui sono pochi (ma significativi) gli elementi che fanno girare l’economia è naturale riservare per quest’ultimi la giusta attenzione quando si vuole parlare di sviluppo, sia che si debba realizzare col cambiamento o con la conservazione di ciò che si ha.

Per questo motivo la BCC Aquara, che è sicuramente uno dei punti di riferimento per tutte le imprese della Valle del Sele e del Cilento, ha sempre organizzato incontri e convegni con le amministrazioni e altri esponenti dell’economia e la cultura locale per tenere sempre viva l’attenzione sulla produzione e le possibilità economiche del luogo.

la banca incontra il territorioUno di questi appuntamenti si chiama “La banca incontra il territorio. Nuove proposte per promuovere e rilanciare l’economia locale” e si terrà il 27 settembre alle 18:00 nell’Auditorium Provinciale di Oliveto Citra.

L’occasione verrà sfruttata per parlare dell‘attività delle Terme di Contursi Termesicuramente una grande risorsa economica grazie al richiamo turistico delle Terme, ma che va gestita con cura per evitare la svalutazione del paese che le ospita e di quelli circostanti.

Al convegno saranno presenti i sindaci di alcuni comuni dell’Alta Valle del Sele, come Buccino, Oliveto Citra, Contursi Terme, Colliano, Palomonte, Senerchia, Valva, che sono direttamente coinvolti nella discussione.

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Lira TV, Stile TV e Radio MPA.