Konnection Room giunge alla quarta puntata del format, sempre in live streaming: stasera ci saranno Lo Zerella, Howtobeanastronaut e varie Associazioni Universitarie
[ads1]
Konnection Room, il format ideato da Periferica Konnection, giunge alla sua quarta puntata che si terrà stasera, mercoledì 29 marzo 2017, come sempre al 900 di Fisciano.
L’evento vuole essere uno spazio dedicato allo spirito culturale legato a temi sull’associazionismo il tutto unito al ritmo coinvolgente della musica: la particolarità del format, che lo rende unico nel suo genere, è la diffusione in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Periferica Konnection.
Konnection Room – Il programma
Questa sera i protagonisti musicali saranno Lo Zerella e Howtobeanastronaut che si prenderanno la scena con interviste dedicate, ma anche con un live showcase.
Ovviamente non mancheranno le Associazioni Universitarie dell’Università degli Studi di Salerno che, in questa nuova tappa di Konnection Room, saranno: Suigeneris Salerno, LINK Fisciano, Futura Aud, Associazione Iperuranio.
A chiudere la serata, rigorosamente a ingresso gratuito, ci sarà il dj set di Dj Kowù.
[ads2]