Home Eventi Konnection Room, stasera la quarta puntata!

Konnection Room, stasera la quarta puntata!

0
Konnection Room, stasera la quarta puntata!

Konnection Room giunge alla quarta puntata del format, sempre in live streaming: stasera ci saranno Lo Zerella, Howtobeanastronaut e varie Associazioni Universitarie

[ads1]

Konnection Room, il format ideato da Periferica Konnection, giunge alla sua quarta puntata che si terrà stasera, mercoledì 29 marzo 2017, come sempre al 900 di Fisciano.

L’evento vuole essere uno spazio dedicato allo spirito culturale legato a temi sull’associazionismo il tutto unito al ritmo coinvolgente della musica: la particolarità del format, che lo rende unico nel suo genere, è la diffusione in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Periferica Konnection.

Konnection Room, stasera la quarta puntata!

Konnection Room – Il programma

Questa sera i protagonisti musicali saranno Lo Zerella e Howtobeanastronaut che si prenderanno la scena con interviste dedicate, ma anche con un live showcase.

Ovviamente non mancheranno le Associazioni Universitarie dell’Università degli Studi di Salerno che, in questa nuova tappa di Konnection Room, saranno: Suigeneris Salerno, LINK Fisciano, Futura AudAssociazione Iperuranio.

A chiudere la serata, rigorosamente a ingresso gratuito, ci sarà il dj set di Dj Kowù.

[ads2]

Previous article Presentazione della rivista Satura e Lo Stato della Satira all’Unisa
Next article Sequestrata sala ristorante vista mare in Costiera Amalfitana
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.