Konnection Room giunge al settimo appuntamento con l’esibizione live di Francesco Di Bella al Novecento di Fisciano
[ads1]
Francesco Di Bella sarà ospite al Konnection Room, invitato da Periferica Konnection per la settima puntata del format. Il settimo appuntamento è previsto per oggi, mercoledì 10 maggio presso il Novecento, a Fisciano.
Periferica Konnection in collaborazione con il 900 – Novecento, con la testata giornalistica ZON.it e la web radio dell’Università degli Studi di Salerno Unisound, presentano:
Konnection Room, il primo format in diretta Facebook con 4 ore di programmazione a partire dalle 20.00 fino a tarda notte. Tutte le serate andranno in diretta sul canale social #PerifericaKonnection + condivisione post serata della diretta dalla radio ufficiale dell’Università degli Studi di Salerno.
Un format ideato e realizzato da Periferica Konnection. Questa live room è dedicata alla promozione della musica in ogni sua forma, dal video al live degli artisti che si alterneranno con numerosi altri ospiti. La seconda parte della diretta viene incentrata solo sulla musica indipendente con ospiti del panorama musicale campano. Emergente o famoso che sia, l’ospite verrà messo a nudo con interviste dedicate e con performance live dei propri brani più caratteristici.
Live set con:
Francesco Di Bella
Nasce a Napoli il 26 luglio 1972. Alla fine degli anni ’80 forma la prima band con alcuni di quelli che sarebbero poi diventati i 24 Grana, nome che verrà adottato dal 1994. A seguito dell’incontro col produttore e manager Claudio de Cristofaro, la band firma con la label napoletana Sintesi 3000/La Canzonetta Record. Nel 1996 esce il primo Ep del gruppo, seguito l’anno successivo dall’album Loop. Ne segue un’intensa attività live in tutta Italia.
A seguire, dalle ore 00.00 in poi, la fine delle trasmissioni farà da lancio all’after show con un DjSet di Dj Kowù.
A presentare la serata ci saranno Isabella PK Perrini, Daniele Nocerino, Antonio D’Amico –
Zerottonove.it / Periferica Konnection
Riprese:
Regia audio: Vittorio J. Manisera
Scenografia: staff PK-Events
[ads2]