Konnection Room, il primo format in diretta Facebook con 4 ore di programmazione a partire dalle 20.00 fino a tarda notte. Questa sera al Novecento, Fisciano
[ads1]
Konnection Room è il primo format in diretta Facebook con 4 ore di programmazione a partire dalle ore 20:oo, un’iniziativa che porta il nome di Periferica Konnection.
Tutte le serate andranno in diretta sui canali social PerifericaKonnection e Zerottonove e non mancherà una condivisione post serata della diretta dalla radio ufficiale dell’Università degli Studi di Salerno. Una delle quattro serate mensili sarà accompagnata da Unisound in diretta streaming nel palinsesto radiofonico.
Si alterneranno vari ospiti tra cui le Associazione Studentesche dell’ Università degli Studi di Salerno a cui sarà riservato uno spazio prettamente dedicato alle loro attività ed ai progetti culturali per il campus di Fisciano.
Koonection Room è anche musica, intrattenimento e informazione. Infatti la seconda parte della diretta verrà incentrata sulla musica indipendente con ospiti del panorama musicale campano. Emergente o famoso che sia, l’ospite verrà messo a nudo con interviste dedicate e con performance live dei propri brani più caratteristici.
A seguire, dalle ore 00.00 in poi, la fine delle trasmissioni farà da lancio all’after show con un DjSet di Dj Kowù from Terza Classe.
A presentare la serata ci saranno Mariano Amighetti e Isabella PK Perrini
Riprese: Giuseppe Prince
Regia audio: Vittorio J. Manisera
Scenografia: Giulia Greco
Martedì 7 Marzo parteciperanno:
> Associazioni Studentesche Universitarie
Sintesi Unisa – Scuola Medica Salernitana (Salerno Medical School) – ASG UniSa – Insieme
> Artisti e Gruppi Musicali
Il Conte Biagio – VAT VAT VAT
[ads2]