Home Eventi Konnection Room, di nuovo in scena al 900 di Fisciano

Konnection Room, di nuovo in scena al 900 di Fisciano

0
Konnection Room, di nuovo in scena al 900 di Fisciano

Periferica Konnection e 900 – Fisciano, in collaborazione con ZON.it e UniS@und presentano, giovedì 13 aprile, una nuova puntata di Konnection Room

[ads1]

Torna Konnection Room il primo format in diretta Facebook con 4 ore di programmazione a partire dalle 20.00 fino a tarda notte.

Tutte le serate andranno dritte in diretta sui canali social di Periferica Konnection, di Zerottonove.it e di UniS@und, la radio ufficiale dell’Università degli Studi di Salerno.

Koonection Room è musica, intrattenimento e informazione: la seconda parte della diretta, infatti, viene sempre incentrata solo sulla musica indipendente con ospiti del panorama musicale campano; emergente o famoso che sia l’ospite verrà messo a nudo con interviste dedicate e con performance live dei propri brani più caratteristici.

Questo nuovo appuntamento vedrà il live set di BIG BANG MUFF e de L’Invidia.

 

A seguire, dalle ore 00.00 in poi, la fine delle trasmissioni farà da lancio all’after show con un djset di Dj Kowù.

A presentare la serata ci saranno Isabella PK Perrini, Daniele Nocerino e Antonio D’Amico.

L’inizio è previsto alle ore 20:00; l’ingresso, come sempre, è gratuito.

[ads2]

Previous article IndieFood, nuovo appuntamento del format
Next article A Voce d’o Popolo live a In Vino Veritas
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.