Sofian Kiyine si è raccontato a TMW. Il centrocampista della Salernitana ha parlato di questo momento complicato: ” Il mio pensiero va alla gente di Salerno”
Sofian Kiyine, raggiunto e intervistato da TuttoMercatoWeb, ha espresso la sua in merito alla difficile situazione di emergenza che ha colpito anche il mondo del calcio.
Il centrocampista di proprietà della Lazio e attualmente in prestito alla Salernitana ha tracciato un bilancio della stagione: “Il momento è complicato, per noi che non eravamo abituati a stare in casa e per tutta la gente in generale. Il mio pensiero va soprattutto alla persone di Salerno, ai nostri tifosi. È un momento difficile per tutti. Per noi calciatori stare in casa è dura, siamo abituati a stare sempre in movimento. Facciamo lavori fisici in videoconferenza. Poi finito l’allenamento guardo Netlix e gioco alla Playstation”.
Il campionato, sia personale che di squadra era positivo e Kiyine ha proseguito: “Stavamo facendo bene, grazie anche al lavoro dello staff tecnico e della società. Ripartire sarà dura sul piano fisico, mentalmente saremo tutti pronti per le partite che mancano. Vogliamo tornare in campo. Dovremo superare i limiti e ricominciare”.
Di certo Mister Ventura è stato una grande guida per la crescita del fantasista granata che ha espresso tutta la sua gratitudine: “Al ChievoVerona mi ha dato subito l’opportunità di dimostrare le mie qualità. Non era semplice buttare nella mischia un giovane senza esperienza, lui lo ha fatto e ha dimostrato di avere le palle. Grazie a lui sono cresciuto molto sul piano tattico. Per la Serie B è un lusso, si è visto dalla prima partita del campionato. Il mister è il top”.
Kyine ha infine speso anche qualche parola per l’allenatore della Lazio(proprietaria del suo cartellino,ndr)Simone Inzaghi: “Spero di incontrarlo. Intanto penso a dare il massimo per la Salernitana”.