Sono Kechrida e Lassana Coulibaly i nuovi innesti per la Salernitana che raggiungeranno il gruppo. Intanto salta il test con l’Heerenveen
Lassana Coulibaly e di Wajdi Kechrida sono gli ultimi due colpi di mercato, in ordine di tempo, della Salernitana. Il secondo Coulibaly dei granata, centrocampista originario del Mali, ha già svolto test e visite mediche in città. Lassana Coulibay è in uscita dall’Angers, che milita in Ligue 1 francese, e ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Il centrocampista arrivato alla corte di Castori vanta un passato anche nella massima serie belga, avendo giocato per il Cercle Bruges, e i quella scozzese, per aver indossato la maglia del Rangers.
Chiuso anche l’accordo per l’arrivo di Wajdi Kechrida, terzino destro tunisino classe ’95. Dopo la passata esperienza in Tunisia con l’Étoile du Sahel e dopo una decina di gare con la sua Nazionale, Kechrida si appresta a vivere la sua prima esperienza in Europa. Per lui contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di permanenza in Serie A.
Intanto salta l’amichevole in Olanda della Salernitana con l’Heerenveen. Il tutto sembrerebbe dovuto a ragioni di tutela dei calciatori relativamente al rischio di contrarre il Covid. Dunque la dirigenza avrebbe preferito evitare rischi in giro per l’Europa.