Home Territorio Costiera Katy Perry sbarca anche a Ravello per incontrare gli artisti del Chicago Children Choir

Katy Perry sbarca anche a Ravello per incontrare gli artisti del Chicago Children Choir

0
Katy Perry sbarca anche a Ravello per incontrare gli artisti del Chicago Children Choir

Katy Perry, popstar di fama mondiale, dopo aver visitato Capri, Positano e Amalfi si ferma anche a Ravello

[ads1]

Katy Perry, popstar di fama mondiale ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Italia, tra le meraviglie della costiera amalfitana.

Come riporta il vescovado, dopo aver visitato Capri, Positano ed Amalfi a sorpresa la cantante si è presentata a Ravello come ospite del Chicago Children Choir. L’evento si è tenuto nella bellissima Villa Rufolo, dove la cantante ha prima fatto arrivare una sua controfigura, vestita e pettinata allo stesso modo, e dopo poco minuti si è mostrata.

L’arrivo della falsa Katy ha molto infastidito i fotografi che poco dopo hanno potuto immortalare la vera Katy in tutto il suo splendore. La cantante ha assistito all’esibizione del coro del Chicago Children Choir e solo dopo è salita sul palco per scattare una foto di gruppo con tutti i cantanti.

Ravello, la città della musica, non finisce mai di stupire.

[ads2]

 

Previous article Pontecagnano, due auto coinvolte in un incidente frontale
Next article Montecorvino Pugliano, grave incidente in autostrada
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.