Home Prima Pagina Juventus-Salernitana: le probabili formazioni del match

Juventus-Salernitana: le probabili formazioni del match

0
Juventus-Salernitana: le probabili formazioni del match
Foto di Alfonso Maria Salsano

Gli uomini di Nicola saranno ospiti della Juventus per la 30esima giornata di Serie A. Tra i granata torna Ribery. Out Locatelli per la Juve

La Juventus, dopo la disfatta contro il Villarreal in Champions League, ospita allo “Stadium”‘ la Salernitana per la trentesima giornata di Serie A. I granata arrivano a Torino da ultimi della classe, con la vittoria che manca dal 9 gennaio quando si imposero sul Verona allo Stadio “Bentegodi”. I bianconeri, invece, in campionato non perdono da quindici giornate, avendo raccolto dieci vittorie e cinque pareggi.

QUI JUVENTUS Allegri dovrà fare a meno di Locatelli, perché il centrocampista è positivo al Covid-19. Dubbi, inoltre, su chi schierare in attacco tra Morata e Vlahovic, visto che entrambi sono diffidati e rischierebbero, dunque, di saltare la successiva gara contro l’Inter. In porta andrà Perin, che farà riposare Szczesny. La difesa sarà a 4, composta da Danilo, De Ligt, Rugani e Pellegrini. In mezzo al campo, a causa delle tante assenze, le uniche soluzioni sono Arthur e Rabiot con Cuadrado e Bernardeschi esterni. In attacco è possibile che torni Dybala dal primo minuto per far coppia con Morata. Attenzione anche a Kean.

QUI SALERNITANA Nicola torna ad avere a disposizione Ribery e Mazzocchi. Inoltre, dopo l’infortunio di inizio settimana, hanno recuperato anche Ederson e Mikael. Davanti a Sepe, dunque, ci sarà la difesa a quattro con Mazzocchi, Fazio, Dragusin e Ranieri. A centrocampo partirà titolare Lassana Coulibaly, affiancato con ogni probabilità da Ederson e Kastanos. Sulla trequarti spazio a Verdi, che giocherà alle spalle di Bonazzoli e Djuric.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric.