Home Territorio Cava de' Tirreni Jovine e Terraemares, live a In Vino Veritas

Jovine e Terraemares, live a In Vino Veritas

0
Jovine e Terraemares, live a In Vino Veritas

Una due giorni di musica assolutamente da non perdere quella che si terrà a Cava de’ Tirreni, presso il locale In Vino Veritas: gli ospiti saranno Jovine e i Terraemares

Giovedì 7 e venerdì 8 dicembre la musica sarà l’assoluta protagonista delle serate di Cava de’ Tirreni: Valerio Jovine e i Terraemares, infatti, si alterneranno sul palco di In Vino Veritas.

La serata di giovedì 7 dicembre sarà “aperta” da Terza Classe: la crew scalderà il pubblico per lasciare poi il palco a Valerio Jovine: musicista di assoluto livello, il viaggio di Jovine nel mondo della musica è iniziato nel 1998 e ha visto la realizzazione di ben 7 dischi, oltre a svariate e continuative collaborazioni con i 99 Posse e una brillante partecipazione a “The Voice Of Italy”.

Il giorno dopo, venerdì 8 dicembre, sarà, invece, la volta dei Terraemares che portano, nei loro live, la musica popolare arricchendola anche con l’ausilio di un comparto elettrico, presentandosi, dunque, come “Rispettosi della tradizione, ma sempre aperti all’innovazione, concretizzando al massimo l’espressività musicale”.

Entrambe le serate saranno a ingresso gratuito.

Previous article Serie D: i risultati del 15° turno delle squadre campane
Next article La Guardia di Finanza sequestra contanti, quote societarie e autovetture
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.